Scadenza preiscrizioni 14 giugno 2018 


Si informano gli studenti del CdS in Scienze e Tecniche Psicologiche e gli studenti di corsi singoli che sono iscritti per l'a.a. 2017/18 a corsi che rientrano nell'offerta formativa a Bressanone, che nel sito di Ateneo sono pubblicate le schede informative relative ai corsi estivi attivabili a Bressanone per l'a.a. 2017/18: http://www.unipd.it/corsi-estivi-bressanone-secondo-turno .
I corsi sceglibili da studenti iscritti al corso di laurea triennale sono i seguenti: Classici della psicologia - Psicologia della personalità e delle differenze individuali - Psicologia dello sviluppo - Psicologia di comunità - Psicometria - Sociologia della comunicazione
Il corso estivo è un corso curriculare intensivo erogato in presenza, per una durata di dieci giorni, che si conclude di norma con l'esame durante l'ultimo giorno (visionare eventuali eccezioni nella scheda informativa di ciascun corso).
I corsi a Bressanone per gli studenti di Psicologia interessati si terranno nel periodo compreso tra il 20 agosto ed il 1 settembre 2018.

L'attivazione di ciascun corso è vincolata alla partecipazione di almeno 15 studenti iscritti e paganti. Ogni studente può iscriversi a non più di due corsi pagando un'unica quota di iscrizione di 54 euro.
La domanda di preiscrizione ai corsi estivi dev'essere presentata entro il 14 giugno 2018 attraverso il gestionale Uniweb.

Per informazioni di tipo amministrativo e logistico legate ai corsi estivi di Bressanone (scadenze, procedure, alloggi...) l'Ufficio di Ateneo di riferimento è l'Ufficio servizi agli studenti, contattabile all'indirizzo mail corsi.bressanone@unipd.it .
Link al video di presentazione dei corsi estivi a Bressanone: https://www.youtube.com/watch?v=VIFevnaSj8U .


Ultime modifiche: martedì, 7 maggio 2019, 12:30