I nuovi immatricolati al primo anno del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche devono verificare l'attribuzione o meno di uno o più Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) in relazione alla prova di ammissione. Tali punteggi sono consultabili nel file della graduatoria di merito, consultabile dalla pagina:
http://www.unipd.it/graduatorie-ammissione

Il punteggio sottolineato in colore rosso indica che, relativamente a quell’area disciplinare, allo studente è stato assegnato un Obbligo Formativo Aggiuntivo. L’obbligo formativo aggiuntivo comporta la necessità di superare entro il 30 settembre 2018 il relativo esame e comunque non pregiudica la possibilità di immatricolarsi purchè lo studente sia stato dichiarato vincitore.

Sono attivati i corsi di recupero per sanare l’obbligo nel mese di settembre. Il calendario delle lezioni, la cui frequenza è fortemente consigliata, è disponibile sul sito della scuola di Psicologia:
http://psicologia.unipd.it/obblighi-formativi-aggiuntivi

La prima prova di recupero degli OFA avrà luogo venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 14.30 (presentarsi alle ore 13.30 per operazioni di riconoscimento) secondo le modalità che saranno pubblicate sul sito della Scuola di Psicologia.

Ultime modifiche: mercoledì, 20 settembre 2017, 13:37