L’Ateneo organizza ogni anno la cosiddetta “Settimana per il miglioramento della didattica”, ossia una settimana in cui i corsi di studio realizzano iniziative per riflettere su punti di forza, criticità e aspetti di miglioramento relativi alle attività didattiche e ai servizi connessi. 

Nell'ambito della Settimana per il miglioramento della didattica tradizionalmente il Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche organizza un incontro con gli studenti, realizzato in presenza e diffuso in streaming, finalizzato ad affrontare una serie di tematiche rilevanti e a discutere i risultati generali dei questionari relativi alle opinioni degli studenti dell'anno accademico precedente.

L’incontro avrà luogo giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 13:00 e sarà curato dal Presidente del corso di laurea, prof. Gianluca Gini. L’evento sarà fruibile in streaming (istruzioni per la partecipazione online disponibili nell'area "Eventi ed attività di interesse generale". Per motivi organizzativi, qualora lo studente desideri intervenire in presenza, è pregato di contattare l'indirizzo psynet.psicologia@unipd.it .

Ultime modifiche: lunedì, 3 dicembre 2018, 11:33